martedì 28 agosto 2012

ESSENCE sì ESSENCE no..

Ciao!
Oggi ho deciso di fare una recensione sulla  ESSENCE COSMETICS, in particolare dando la mia opinione sui prodotti che mi hanno colpito o dei quali ne consiglierei l 'acquisto, e su quelli che mi hanno lasciato un segno negativo.
Inizierei dai prodotti NO.



E' una polvere volumizzante per ciglia.
Si prefigge l'obiettivo di dare un effetto ciglia
finte grazie alle mini fibre artificiali presenti.
Dunque io l'ho provato diverse volte ma non mi
ha dato l'effetto sperato, inoltre si crea un effetto
appiccicoso sulle ciglia, durante l'applicazione
tra il mascara e la polvere, devi fare inoltre molta
attenzione a non farla andare dentro l'occhio.
Forse l'unico modo d'impiego potrebbe
essere mischiare le fibre ad un mascara per
darne l'effetto volumizzante.




Cream Eyeliner lunga tenuta
WHOOM! BOOM! Collection
Sono poco pigmentati,
sembrano più ombretti in crema...
Personalmente uso solo il colore più  
chiaro come base per ombretto.   

                                                                                                          




 Into The Wild Collection
 In particolare ho provato il colore 03 heart chakra,
 un bellissimo rosa salmone.
 Scrive malissimo perchè durante la stesura si divide il colore     
 sull'unghia lasciando delle striature, neanche 3 passate basterebbero 
 a creare una superficie omogenea!
 Non so se sia un problema di colore, né se l'unico esemplare difettoso
 sia il mio, so solo che non è utilizzabile.





Express Dry Spray 
Serve per far asciugare più velocemente lo smalto.
Con me non funziona, ci sta sempre una vita!



                                           







Metal Glam Eyeliner  
Anche di questo prodotto ho provato solo il numero 03 pretty cool,
è un verde acqua metallico. Scrive bene infatti non mi sento di bocciarlo
ma non mi convince il fatto che macchi la palpebra!
Anche avendo l'accortezza di mettere un primer sotto e un ombretto in polvere,
l'eyeliner una volta struccato lascia la palpebra colorata.
Sinceramente non la considero un'ottima cosa, per il resto ottima tenuta.


In merito ai prodotti Sì, ho pensato che poichè sono tantissimi preferisco iniziare un altro post e magari dividerlo per questioni pratiche!


Per adesso quindi...
A bientot!












Nessun commento:

Posta un commento