domenica 19 agosto 2012

Rubenesque Paint Pot MAC



Rubenesque


Una delle tonalità a mio avviso più belle tra i Paint Pot.
Ha un colore splendido ovvero un pesca chiaro con riflessi dorati, molto delicato, si adatta perfettamente al mio tono di pelle.. particolarmente in questo periodo dell'anno che sono molto abbronzata.
La consistenza è ottima come lo è la tenuta, è un validissimo prodotto da usare come base o direttamente come ombretto cremoso senza alcuna necessità di primer.
Consigliabile  anche come illuminante.

 


  Le tonalità in totale sono otto, alcune di finitura opaca altre satinata, ma  personalmente non mi dicono granchè infatti non credo che le acquisterei. Si il prodotto è molto buono ma il prezzo è medio alto.
Ho testato il  Painterly ma non riesco ad adattarlo alla mia carnagione olivastra.
Forse acquisterei il Bare Study per il periodo invernale, quando ritornerò, passata l'abbronzatura,  piuttosto  chiara :)

Utili probabilmente il Quite Natural da usare come base Marrone e il Blackgrond per creare uno smokey.

A Bientot



Nessun commento:

Posta un commento