martedì 21 agosto 2012

NoNSi Mangia di LUSH




NonSiMangia - LUSH


"È scientificamente provato: non potete passare da LUSH e non portarvi a casa un pezzo di Nonsimangia (anche se sapete di averne ancora mezzo chilo in bagno)"

Ecco in breve quanto LUSH ironicamente annuncia in merito a questo irresistibile sapone.
Da quando l'ho acquistato non riesco ad usare altri detergenti sotto la doccia.
Ha un profumo così buono!! Tra miele e caramello...
Ritengo abbia anche delle buone "doti" grazie ai suoi ingredienti ricchi di proprietà.
Tra i principali ingredienti ci sono l'acqua di miele, l'olio di cocco, l'olio essenziale di arancia dolce, l'olio essenziale di bergamotto e l'estratto di aloe vera biologico.
La cosa che mi piace molto è che lascia la pelle idratata nonostante sia soltanto un sapone, per questo ho scelto di usarlo come detergente per il corpo oltre che per le mani.. forse dovrei testarlo anche sul viso! :)

Ho provato pochi prodotti LUSH ma fino ad ora nessuno di questi mi ha deluso..
Probabilmente sarò anche condizionata se non affascinata dai suoi valori, dalla scelta e l'impiego di frutta e verdura fresche alla realizzazione Homemade.
:)














Nessun commento:

Posta un commento