mercoledì 29 agosto 2012

ESSENCE sì ESSENCE no...II Parte


Ciaoo!

Seconda parte della recensione ESSENCE COSMETICS!
Parliamo finalmente dei prodotti Sì, cominciando da quelli che riguardano gli occhi.




Stay All Day Long Lasting Eyeshadow
Ombretto in crema dai colori perlati a lunga tenuta.
Buon prodotto, buona durata e per il costo che ha ne consiglio l'acquisto.
Tra l'altro ho visto tra le novità che sono in uscita altri 3 o 4 colori e sono quelli raffigurati nell'immagine!
<-----------------




  

I Love Extreme Mascara
E' un mascara fantastico, allunga e divide le ciglia.
Unico piccolo neo purtroppo nello scovolino: essendo grosso, mi sporca un po' la palpebra durante l'applicazione (forse non accade a tutte,magari dipende dalla conformazione degli occhi di ognuna di noi) ma questo particolare comunque non mi distoglie dall'utilizzarlo, il risultato che se ne ricava è grandioso.
Crea un vero effetto ciglia finte!





I Love Stage Eyeshadow base
Base in crema per ombretto color beige.
Oltre a far durare l'ombretto a lungo, dona un effetto più “sano” alla palpebra coprendo eventuali discromie, grazie al suo colore naturale.







Gel Eyeliner
Eyeliner in gel waterproof.
Ne consiglio l'acquisto, sono validi, ne ho provati di diversi colori e devo dire che hanno una buona scrivenza.
Tra l'atro ho notato che alcuni li ho da quasi un anno e si mantengono abbastanza bene, non si sono asciugati. A volte gli eyeliner cremosi commettono questo errore.




Glam Eyeliner 02 dresscode ivory.
Bellissimo eyeliner liquido color bianco perlato con piccoli glitter argentati
IO non lo utilizzo normalmente come classica linea d'eyeliner sulla palpebra mobile, mi piace applicarlo sulla rima inferiore verso l'angolo interno per dare un tocco di luce allo sguardo!







Sun Club Collection Waterproof Eyeliner 01 Dark Water
Matita nera glitterata, buona tenuta.






To be continued...




Nessun commento:

Posta un commento